Noi di A.C. MotoService mettiamo in campo le nostre competenze per fornirvi un’assistenza legale in caso foste coinvolti con la vostra moto o scooter in un sinistro stradale con constatazione amichevole.
Se sei rimasto coinvolto in un sinistro stradale con il tuo scooter o con la tua moto subendo danneggiamenti al mezzo non preoccuparti.
La compilazione del modulo CID/CAI di constatazione amichevole può risolvere in tempi brevi queste spiacevoli situazioni.
Il modulo CID/CAI serve non soltanto a raggruppare tutti i dati necessari, ma anche a fotografare la dinamica dell’incidente e di conseguenza ridurre le tempistiche di procedura risarcitoria.
Detto ciò sarebbe opportuno che tale modulo fosse avallato e sottoscritto da entrambe le parti avendo cura di controllare la presenza dei dati più importanti quali:
- Nome e Cognome
- Via, Città, Stato
- Telefoni
- Targhe dei veicoli coinvolti
- Modelli dei veicoli
- Assicurazioni
- Scadenze polizze assicurative
- N° polizze
- Firme
Una volta sottoscritto il modulo è possibile venire presso la nostra sede per aprire immediatamente la pratica e accelerare le tempistiche di riparazione del mezzo danneggiato.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra professionalità, sarà nostra cura seguire tutto l’iter amministrativo provvedendo in modo trasparente alla riparazione del danno, senza alcun anticipo monetario, al fine di riconsegnare lo scooter o la moto in tempi rapidi ed in perfetto stato.